L’idiota ha parlato anche oggi, dimenticando che in questi 500 e più giorni di guerra la Russia ha colpito ogni tipo di obiettivi civili: scuole, ospedali, abitazioni civili, centri commerciali e molto altro.
Mosca dovrebbe selezionare obiettivi non convenzionali per i suoi attacchi di rappresaglia in risposta agli attacchi di Kiev alle strutture civili. Lo ha affermato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev. «Il nostro nemico non è stato in grado di raggiungere il successo nel corso della sua controffensiva – ha scritto Medvedev su Telegram – Questo significa che cercherà vittorie nel campo dell’informazione, non importa quanto esagerate e irrazionali. Rendono davvero felici molti idioti in Ucraina, soprattutto ora che il grado di tensione nella società ucraina sta aumentando. Inoltre, i loro sostenitori occidentali stanno iniziando a mostrare impazienza».
Secondo Medvedev, è questo il motivo per cui gli ucraini «scelgono sempre più obiettivi civili pacifici per i loro spregevoli attacchi. Tutti devono essere pronti per questo. Dobbiamo anche selezionare obiettivi non convenzionali per i nostri raid, non solo siti di stoccaggio, hub energetici e basi petrolifere. Ci sono altri luoghi dove nessuno si aspetterebbe di essere colpito da noi e dove gli attacchi sarebbero maggiormente sentiti».