Putin non potrà trovare nuove truppe per l'Ucraina senza la mobilitazione obbligatoria
Top

Putin non potrà trovare nuove truppe per l'Ucraina senza la mobilitazione obbligatoria

Il ministero della Difesa britannico ha affermato che è improbabile che la Russia trovi abbastanza nuove truppe per rifornire anche un nuovo esercito senza una nuova ondata di mobilitazione obbligatoria

Putin non potrà trovare nuove truppe per l'Ucraina senza la mobilitazione obbligatoria
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Agosto 2023 - 10.42


ATF

Il ministero della Difesa britannico ha affermato che è improbabile che la Russia trovi abbastanza nuove truppe per rifornire anche un nuovo esercito senza una nuova ondata di mobilitazione obbligatoria. E la mobilitazione obbligatoria potrebbe minare la sua popolarità.

Londra ha citato l’attività della Russia negli ultimi due mesi in cui probabilmente ha iniziato a formare nuove importanti formazioni per aggiungere profondità alle sue forze di terra, inclusa la 25a Armata di armi combinate.

“Dalla sua invasione dell’Ucraina, la Russia ha schierato principalmente riservisti mobilitati per riempire le formazioni stabilite o come parte di reggimenti di fanteria di difesa territoriale. Raramente ha istituito nuove organizzazioni armate come gli eserciti combinati, progettati per essere una forza autosufficiente”, ha affermato il ministero.

Ha preso atto dell’eccezione a questo – il 3 ° Corpo d’armata – creato nell’estate del 2022, che ha affermato “generalmente si è comportato male”.

“La Russia probabilmente schiererà qualsiasi nuova formazione come forza di riserva in Ucraina. Tuttavia, a lungo termine, la Russia aspira a rafforzare le sue forze di fronte alla Nato”, ha affermato il ministero.

Leggi anche:  In Russia introdotto il modello iraniano di polizia morale
Native

Articoli correlati