Putin ha inviato un messaggio di condoglianze ai familiari di Prigozhin
Top

Putin ha inviato un messaggio di condoglianze ai familiari di Prigozhin

Vladimir Putin ha inviato le sue condoglianze alla famiglia del capogruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin: lo ha fatto sapere il Cremlino

Putin ha inviato un messaggio di condoglianze ai familiari di Prigozhin
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Agosto 2023 - 15.58


ATF

Vladimir Putin ha inviato le sue condoglianze alla famiglia del capogruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin: lo ha fatto sapere il Cremlino, aggiungendo che non sa quando si terranno i funerali del ‘signore della guerra’ e se il presidente russo sarà presente.

Un atteggiamento che fa discutere visto che l’ipotesi che Putin sia il mandante dell’attentato all’aereo del padrone della Wagner.

“Il Cremlino non ha ancora informazioni sul formato e sulla data del funerale di Prigozhin, quindi non può esserci risposta alla domanda se Putin parteciperà o meno”, ha detto il portavoce di Putin, Dmitry Peskov, parlando ai giornalisti durante la sua telefonata quotidiana.

“Non appena verrà presa una decisione, verrà comunicata al pubblico. Tali decisioni vengono sempre prese insieme ai parenti”, ha aggiunto Peskov.

Domenica il comitato investigativo russo ha confermato che Prigozhin era tra le persone uccise in un incidente aereo mercoledì scorso. Il comitato ha affermato in una dichiarazione che, dopo gli esami forensi, tutti i 10 corpi recuperati sul sito sono stati identificati e le loro identità “sono conformi al manifesto”.

Leggi anche:  In Russia introdotto il modello iraniano di polizia morale
Native

Articoli correlati