Kamala Harris è balzata in testa nell’ultimo sondaggio USA Today/Suffolk University, il primo condotto dal gruppo dopo la Democratic National Convention. Il vicepresidente ha fatto grandi progressi tra i principali gruppi di voto e detiene un vantaggio di cinque punti a livello nazionale su Donald Trump.
Nel frattempo, l’ex presidente continua a subire reazioni negative per la sua recente visita al Cimitero nazionale di Arlington dopo che il suo team di campagna ha filmato intorno alle tombe dei soldati americani caduti per un video TikTok.
Inoltre, il compagno di corsa di Trump JD Vance ha dichiarato che Kamala Harris dovrebbe “andare all’inferno” per la gestione dei caotici ritiri degli Stati Uniti dall’Afghanistan nel 2021 durante la campagna elettorale in Pennsylvania mercoledì.
Il senatore dell’Ohio ha negato le accuse secondo cui un membro della campagna Trump-Vance avrebbe insultato verbalmente e spinto da parte un funzionario del cimitero durante la cerimonia di deposizione di corone di fiori lunedì per 13 militari caduti in un attentato suicida nel 2021.